UN NUOVO ANNO PIENO DI LIBRI

Buongiorno e Buon Anno a tutti voi miei cari Lettori
Spero che il vostro anno sia iniziato bene e pieno di libri da leggere. Avete già fatto una lista con tutte le letture che vi siete decisi di fare o vi lascerete trasportare dalle emozioni e sensazioni del momento, nella scelta del libro di turno? Io tutte e due ahahah  ho fatto sia una lista con i libri che vorrei assolutamente comprare/leggere e avere nella mia libreria e una con tutto il resto, titoli sparsi e scritti senza una logica, dettati dalla bellezza delle copertine o dalla trama affascinante  Devo dire che l’ultimo libro che ho letto nel 2016 mi ha fatto sognare e il primo del 2017 mi ha trasmesso serenità…

822c9d29ac2d1056b3b5d2c98434e79f

2 pensieri su “UN NUOVO ANNO PIENO DI LIBRI

E tu cosa ne pensi?

